Bonus Pubblicità
Il Bonus Pubblicità 2024 si rinnova e consiste da quest’anno in un credito d’imposta del 75% sugli investimenti incrementali sostenuti o pianificati, legati ad attività pubblicitaria su stampa quotidiana e periodica, anche online.
Le prenotazioni, si presentano dal 1° al 31 marzo, utilizzando la procedura sul portale dell’Agenzia delle Entrate, dove sono disponibili il modello aggiornato e le istruzioni di compilazione.
Il Bonus Pubblicità 2024 spetta a imprese, lavoratori autonomi e enti non commerciali che investono in campagne promozionali pubblicitarie.
Nella domanda sarà necessario indicare i dati e le informazioni relativi agli investimenti pubblicitari che si intendono effettuare, o si sono già sostenuti, nel corso del 2024.
I beneficiari saranno tenuti a presentare il prossimo gennaio la dichiarazione sostitutiva sugli investimenti in pubblicità.
La richiesta va fatta direttamente all’Agenzia delle Entrate inviando anche la dichiarazione contenente le spese effettivamente confermate e sostenute nel corso del 2024.
Per ulteriori dettagli o informazioni non esitare a contattarci, approfitta del Bonus Pubblicità 2024, avvia subito la tua campagna pubblicitaria.
I nostri contatti
Via Croce Rossa, 42
35129 Padova (PD)
direzione@ptcom.info
049/776066
049/8597910